Servizi

Servizi a valore aggiunto

Grazie all'accordo fra Legambiente e le Bcc nasce il finanziamento "Conto Energia". 

Tale finanziamento consiste nell'erogazione di un prestito fino a 200.000 euro da restituire fino ad un massimo di 20 anni con un tasso molto agevolato: Euribor a sei mesi + max spread del 1,5 %. Attualmente è del 2,85%!!



Per l'istruzione della pratica serve:

- Preventivo di spesa impianto chiavi in mano (Legambiente verifica che non vi sia speculazione e che il prezzo sia coerente con i materiali montati ed i servizi forniti)

- DIA (Legambiente verifica che l'impianto sia stato realmente approvato dal comune e che non sia abusivo)

- Progetto preliminare  (I tecnici di Legambiente verificano che il progetto sia fattibile tecnicamente e che non via siano errori progettuali)

 

Enercorp istruisce con successo tali pratiche.

Contattateci per ulteriori informazioni.

Progettazione & Realizzazione


Competenza ed esperienza

La progettazione e la realizzazione di un sistema fotovoltaico richiedono molta competenza ed esperienza. Il team Engineering di ENERCORP possiede entrambe queste caratteristiche e garantisce pertanto la perfetta esecuzione dei lavori, nonché i massimi rendimenti dell’impianto.



Ricerca e innovazione

Il continuo evolversi della normativa e delle regole tecniche  sono  un fenomeno ben noto agli ingegneri, che non tralasciano quindi l'importanza delgli aggiornamenti, il che assicura affidabilità dell’esecuzione e soddisfacimento di tutte le necessità applicative attraverso soluzioni sempre innovative adattate ad ogni specifica esigenza del cliente.

Soluzioni finanziarie


Tutti gli strumenti per finanziare il tuo impianto

Procedure amministrative


Siamo come un'isola nel mare di carta...